ARREDAMENTO UFFICI
PROGETTO REALIZZATO: AGENZIA ASSICURAZIONI GENERALI

Abbiamo realizzato la fornitura e posa in opera  degli arredi per il restyling della sala riunioni, dell’ ufficio operativo e della zona di attesa dell’agenzia Assicurazioni Generali di Bologna.

ARREDAMENTO UFFICI: AGENZIA ASSICURAZIONI GENERALI – LA SALA RIUNIONI

Per la sala riunioni di questa agenzia è stato scelto il tavolo modello Infinity di Quinti Sistemi che ha una struttura conificata cromata e un piano rivestito in ecopelle con particolare inserto centrale in specchio. I contenitori laterali coordinati sono sempre rivestiti in ecopelle.

Infinity nasce dall’esperienza di Quinti nella selezione e lavorazione della pelle, unita alla ricerca di nuove proposte funzionali per l’ufficio moderno.

Le sedute della sala riunioni sono invece di Italian Sedioliti modello WH Italia con particolari cromati e rivestimento in tessuto. Questa poltrona leggera e sottile è la preferita da  anni per la sua immagine di modernità senza tempo.

L’appendiabiti di Caimi modello Battista by Michele de Lucchi è in alluminio pressofuso ed acciaio verniciato con le finiture che possono essere nei seguenti colori: nero, grigio, argento, bianco opaco o legno.

ARREDAMENTO UFFICI: AGENZIA ASSICURAZIONI GENERALI – UFFICIO OPERATIVO

L’ufficio operativo dell’agenzia è stato dotato del sistema Vista di Newform; una linea di arredi per ufficio funzionale e leggera, espressione di un design che combina essenzialità e gradevolezza. La molteplicità di configurazioni, le soluzioni tecnologiche di livello, la qualità di finiture e materiali rendono il progetto unico, rivolto alla qualità di vita in ufficio, prima che alla semplice gestione dello spazio.

Le sedute dell’ufficio operativo  sono sempre di Italian Sedioliti modello OP; una poltroncina operativa ed ergonomica, dotata di tutte le regolazioni utili al comfort.

Tra le postazioni sono stati inseriti dei pannelli di separazione fonoassorbenti modello Mitesco di Caimi. Un’ottima soluzione per suddividere tra loro i piani di lavoro, creando una barriera visiva ed ottimizzando il comfort acustico della singola postazione.

All’interno di una ristrutturazione dei locali che è durato 15 giorni, il nostro impegno per la fornitura e la posa degli arredi ha richiesto un intervento di 2 giorni.

#arredouffici #caimi #quintisistemi #desk #arredamentouffici