SCRIVANIE DA UFFICIO: GRAFFI, IMPRONTE E AMMACCATURE
Scopri un nuovo ed innovativo materiale per arredi sempre perfetti

Le scrivanie di chi lavora in ufficio sono sempre piene di oggetti che causano spesso graffi e  piccole ammaccature sulla superficie: calcolatrici, puntatrici, portapenne, tastiere, svuotatasche e altro.

Questi sono solo alcuni esempi degli oggetti che riempiono le nostre scrivanie e che vengono quotidianamente spostati e mossi. Se a questo ci aggiungiamo anche il calore corporeo e l’oleosità delle mani che spesso lasciano brutte impronte su oggetti e piani ecco che ci ritroviamo in poco tempo con scrivanie brutte e rovinate dall’uso quotidiano.

Non c’è niente di peggio che rinnovare gli uffici e accorgersi dopo poche settimane che le scrivanie hanno graffi, ammaccature e sono sempre piene di impronte che solo le pulizie quotidiane sono in grado di rimuovere. Non è mai bello ricevere clienti e collaboratori in sale riunioni dove le scrivanie e i piani di appoggio danno sempre l’impressione di essere sporchi anche se così non è.

SCRIVANIE DA UFFICIO: COME AVERLE SEMPRE PERFETTE

E allora come poter risolvere questo problema? Scegliendo soluzioni innovative e aziende che fanno della continua ricerca il loro focus per mettere sul mercato prodotti sempre all’avanguardia!

È così che noi abbiamo scoperto Polaris by Abet Laminati; un prodotto rivoluzionario, caldo e morbido al tatto, con caratteristiche straordinarie: è altamente resistente al graffio e al calore ed è anti-impronta! Ed è solo così che le riunioni  potranno succedersi una dopo l’altra con scrivanie sempre in ordine!

Polaris rende quindi le scrivanie durature nel tempo e da un gusto estetico raffinato e inedito grazie anche alla gamma di colori caldi che lo contraddistinguono.

Il curioso binomio durevole/vellutato rende Polaris una superficie dall’appeal futuribile, perfetta quindi per i progetti ultra contemporanei, che appaga i sensi con un effetto piacevole e unico.

SCRIVANIE DA UFFICIO: MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

In un mondo in cui il prodotto standard viene  sempre più sostituito da quello customizzato anche nel mondo dell’arredamento d’ufficio si sta assistendo a una piacevole evoluzione.

Chi vuole un prodotto unico ed estremamente performante ora ha la possibilità di scegliere grazie alla nascita di nuovi materiali che consentono di progettare e realizzare i propri arredamenti d’ufficio che saranno unici ed estreamente personalizzati.

Gli uffici devono rispecchiare l’anima, il carattere e la personalità dell’azienda: non è assolutamente possibile pensare di scegliere arredi standard e anonimi quando la scelta strategica è quella di distinguersi sul mercato con i propri prodotti/servizi. Un cliente dovrebbe trovare all’interno degli uffici la stessa unicità che trova nei prodotti che compra.

NON SOLO SCRIVANIE MA ANCHE TAVOLI E CUCINE

Polaris è un materiale talmente innovativo che è adattissimo anche  per la realizzazione di tavoli da pranzo in ambienti privati o all’interno di ristoranti  e di intere cucine. Il materiale si è dimostrato essere, anche in questo caso, talmente innovativo che addirittura si può mangiare sopra senza l’ausilio di tovaglie e piatti; eliminando del tutto il rischio di graffiare o rovinare in qualche modo la superficie.


È stupefacente, è geniale ed è una soluzione adattabile ad una molteplicità di esigenze.

Non c’è niente di meglio che progettare insieme ai nostri clienti, una soluzione che li renderà pienamente soddisfatti…e noi con loro!

#dalle9alle18 #arredouffici #scrivanie #polaris #abetlaminati